Più continuiamo a conoscere, più continuiamo a sentire queste storie come le nostre storie, più riusciremo a costruire un' Italia diversa. R. Saviano

3...2...1...VIA!

Benvenuti! Su questo blog troverete notizie di vario genere; a dire il vero non sappiamo nemmeno noi quali generi..strada facendo si delineeranno il taglio e lo stile di questa sorta di diario virtuale; sicuramente il perno centrale sarà il Gargano. L'idea di aprire un nuovo blog è stata dettata dall'esigenza di raccogliere tutte quelle notizie che solitamente pubblichiamo e scriviamo su facebook ma, essendo questo social network un mezzo poco potente sotto il punto di vista della divulgazione, (una bufera continua di post,aggiornamenti,amicizie,cazz e intrallazz e quindi spesso i tuoi post passano inosservati), siamo arrivati appunto all'idea (speriamo buona) di creare questo nuovo blog. Il tono è, e sarà, volutamente molto confidenziale, tuttavia controbilanceremo a livello linguistico-culturale con i contenuti (speriamo...!).

Il nome del blog prende ispirazione dalla canzone "Amara terra" di Domenico Modugno...è un nome che racchiude un pò quello che pensiamo della nostra terra (terra intesa a vari livelli,dal Gargano al pianeta intero)...amara terra mia, amara e bella..

Seguiteci,pubblicizzateci,commentateci,suggeriteci,CONDIVIDETECI!!

Ed ora inizia questa nuovo viaggio ricordando il mai dimenticato Andrea Pazienza:
Un viaggio di scoperta non è trovare nuove terre..ma avere nuovi occhi
Prendete e condividetene tutti, questo è il nostro blog offerto in sacrificio per voi!

Nessun commento:

I commenti offensivi saranno cancellati