Più continuiamo a conoscere, più continuiamo a sentire queste storie come le nostre storie, più riusciremo a costruire un' Italia diversa. R. Saviano

Comunicazione di servizio : votazione post e regime di pubblicazione

Come vedete sotto ogni post ci sono le stelle per giudicare da 1 a 5 l'articolo; succede ogni tanto che abbiamo valutazioni "sospette" (esempio: tutti votano 5 ed una persona 1) che dunque potrebbero falsare il giudizio; premettendo che non ci aspettiamo di certo che questo sia uno strumento che qualifichi il blog e ne attesti la qualità, ma crediamo solo che sia un ulteriore strumento a vostra (e nostra disposizione), preferiremmo che si spendessero 15 secondi a scrivere un semplice e breve commento, specie nel caso che la valutazione sia 1 come è successo per questo post (che non credo meriti così poco, scusate se manca la modestia).

Solo in questo modo noi potremo capire se veramente qualcosa non va nei nostri post ed ignorare le azioni di alcuni cretini (o di un cretino) che non hanno nulla di meglio da fare che "guastare la festa".
Un'altra comunicazione che dobbiamo fare è quella che nei giorni seguenti il regime di pubblicazione potrebbe subire una frenata, questo perchè gli esami incombono e, come dicono "alcuni", se siamo all'università è per studiare...
Ringraziamo chi si è registrato al blog, chi ha condiviso gli articoli su facebook (veramente in tanti) e tutti gli altri che ci seguono, un salutone!
Prendete e condividetene tutti, questo è il nostro blog offerto in sacrificio per voi!

Nessun commento:

I commenti offensivi saranno cancellati