Più continuiamo a conoscere, più continuiamo a sentire queste storie come le nostre storie, più riusciremo a costruire un' Italia diversa. R. Saviano

Il primo compleanno di Amara terra mia

Eccoci ad un anno dall'apertura del blog; ringraziamo tutti quanti ci hanno sostenuto e fatto andare avanti (anche nei momenti nei quali ci passava per la testa l'idea di chiudere il blog), quelli che ci hanno segnalato notizie, inviato foto da pubblicare, quelli che hanno condiviso sui social network, quelli che hanno commentato, quelli che ci hanno fatto i complimenti ed anche quelli che hanno tentato di sabotarci con decine di commenti spam ed insulti.

Oltre 30000 visite, 466 post (più di uno al giorno) e 183 commenti (senza contare quelli su facebook e twitter)...si può fare di meglio, continueremo sulla nostra strada cercando di rimanere originali nelle tematiche affrontate, continuando a non usare pubblicità e a fare tutto con la passione per la nostra terra, forse l'unica vera marcia in più che abbiamo...quella fondamentale.



Auguri di buona pasqua a tutti!


Diventate nostri fan o follower!
Prendete e condividetene tutti, questo è il nostro blog offerto in sacrificio per voi!

5 commenti:

  1. Ottimo Lavoro!
    Averne di blog come questo!
    Continuate così!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno ad "Amara terra mia"! Continuate a migliorarvi, e trasformate questo blog in una vera e propria testata on line, esprimendo il vostro punto di vista sugli eventi culturali (e non) che ponete quotidianamente alla nostra attenzione. Il Gargano ha bisogno, per diventare "dolce terra nostra)!
    Con stima.
    Teresa Maria Rauzino

    RispondiElimina

I commenti offensivi saranno cancellati