Più continuiamo a conoscere, più continuiamo a sentire queste storie come le nostre storie, più riusciremo a costruire un' Italia diversa. R. Saviano

Convegno “Stati generali del paesaggio di Capitanata 2011” - Foggia 19 Maggio 2011

«E' tempo di fare bilanci e ancor più di programmare.
Gli Stati Generali del Paesaggio di Capitanata 2011 nascono proprio con questo fine, verificare lo stato attuale del territorio di Capitanata alla luce del suo stato attuale e delle recenti normative in campo energetico e agricolo, sempre e comunque riponendo una crescente attenzione alla conservazione e valorizzazione del nostro patrimonio turistico culturale.
Un compito difficile, tra l'altro in un periodo di grande confusione e che per questo necessita di confronti costruttivi ed idee chiare.
Il mio augurio, in qualità di editore di questa testata, nonchè Vice Capo delegazione FAI Provinciale di Foggia è riuscire, attraverso questo incontro di alto valore sia per la qualità dei relatori che per il "peso" degli argomenti a dare un contributo concreto alle politiche di sviluppo di una terra come la nostra, potenzialmente ricca di ogni bene e paradossalmente in seria difficoltà, forse soltanto perché ancora poco consapevole di se stessa e delle proprie eccellenze».


Nico PALATELLA
Editore Culttime
Vice Capo Delegazione FAI Foggia
Prendete e condividetene tutti, questo è il nostro blog offerto in sacrificio per voi!

Nessun commento:

I commenti offensivi saranno cancellati