Più continuiamo a conoscere, più continuiamo a sentire queste storie come le nostre storie, più riusciremo a costruire un' Italia diversa. R. Saviano

Una guida per conoscere Vieste giocando

Da un sogno di bambina a una realtà per i bimbi di oggi: in arrivo una guida di Vieste per imparare giocando 

“Guida della città di Vieste per bambini” è un progetto dedicato ai bambini viestani e non che non conoscono Vieste. Si tratta di una guida, in versione italiana e inglese, che racconta la cittadina garganica con la sua storia e le sue tradizione, e lo fa in modo giocoso, con intere pagine da colorare. L’ideazione è a cura di Michela Mastrorocco, ragazza attiva nel settore del turismo come tour leader.
“Da piccola – racconta Michela – mi sarebbe piaciuto avere un album da colorare con la storia di Vieste. Poi sono cresciuta e mi son rimaste la passione per il mare e per la conoscenza del territorio, così tempo fa, riaprendo un vecchio diario, ho trovato lo spunto che mi è servito per avviare questo nuovo progetto: una guida semplice e giocosa, tutta pensata per i bimbi.”
Se siete interessati alla guida potete scrivere una mail a mastroroccomichela@gmail.com oppure acquistare la guida presso edicole e lidi balneari a partire da metà giugno.




Prendete e condividetene tutti, questo è il nostro blog offerto in sacrificio per voi!

Nessun commento:

I commenti offensivi saranno cancellati