Più continuiamo a conoscere, più continuiamo a sentire queste storie come le nostre storie, più riusciremo a costruire un' Italia diversa. R. Saviano

Weekend di pulizia volontaria delle spiagge del Gargano - 27/28 maggio (Capojale/Torre Mileto)

Il problema dei rifiuti portati dalle correnti sulle spiagge dei litorali nord del Gargano è una costante che è ben conosciuta da chi vive e lavora nella zona.
Per questo motivo un gruppo di cittadini volontari ha deciso di organizzare, per sabato 27, una giornata ecologica per ripulire parte della spiaggia.
Saranno presenti famiglie, associazioni, amanti della natura e del mare. Da qui partirà un progetto di riciclo creativo per dare ai rifiuti una nuova vita!
Partecipare significa passare una giornata diversa, all'aria aperta, conoscere nuove persone e sopratutto fare un'azione di bene per tutto quello che ci circonda, anche per noi!
Il ritrovo è alle ore 15:30 davanti al Comune, ore 16:00 Molo di Capojale.

Domenica invece Gargano sarà la volta di Torre Mileto grazie ai circoli Legambiente del Gargano. Aspettiamo i volontari di sempre e gli amanti del nostro territorio, a questi appuntamenti per le giornate di Spiagge e fondali puliti. Lo slogan di quest'anno: "Le calze a rete dei mitili, non rendono il nostro mare più sexi" 







Prendete e condividetene tutti, questo è il nostro blog offerto in sacrificio per voi!

Nessun commento:

I commenti offensivi saranno cancellati