Più continuiamo a conoscere, più continuiamo a sentire queste storie come le nostre storie, più riusciremo a costruire un' Italia diversa. R. Saviano

La Puglia vista dal web. Gargano presente nei trend solo con il Pizzomunno e i rifiuti marini


Slide davvero interessanti sull'andamento della webreputation della Puglia.

PugliaPromozione ha affidato a BlogMeter un’analisi delle conversazioni online sulla Puglia intesa come destinazione turistica e sulle campagne promozionali.

Le fonti di informazione utilizzate:
tutti i principali social media italiani come Facebook, Twitter, Google+, Instagram, YouTube, forum, blog, siti di news e di recensioni App(Google Play, App Store).

Nei primi 8 mesi del 2018 sono stati pubblicati 2 milioni di messaggi e generate 74,6 milioni di interazioni (engagement) in merito alla Puglia intesa come destinazione turistica.

Il Gargano presente nei trend, ahi noi, solo con il Pizzomunno e i rifiuti marini.


Prendete e condividetene tutti, questo è il nostro blog offerto in sacrificio per voi!

Nessun commento:

I commenti offensivi saranno cancellati