Più continuiamo a conoscere, più continuiamo a sentire queste storie come le nostre storie, più riusciremo a costruire un' Italia diversa. R. Saviano

#GargaKnow, il racconto di un territorio: consigli per la tua vacanza, turismo esperienziale, escursioni, trekking e bike tour sul Gargano (Puglia)

Itinerari turistici inediti nel Gargano
Domenico Sergio Antonacci, guida turistica (patentino Regione Puglia)

#GargaKnow, il racconto di un territorio

Guidare viaggiatori vuol dire riscoprire e raccontare un territorio, trasmetterne la conoscenza con la sua storia e le trasformazioni del suo paesaggio.
Da questo ideale di partenza nasce GargaKnow, una serie di itinerari che vanno ad arricchire l’offerta turistico-culturale della Puglia e del Gargano.

La guida di Domenico Antonacci, con passione e professionalità, assicurerà ai visitatori un’esperienza unica, caratterizzata da un’immersione profonda in alcuni dei luoghi più incontaminati e nascosti del promontorio del Gargano; proprio l’originalità è il più grande punto di forza di GargaKnow grazie alla visita luoghi d’interesse poco noti o mai proposti fino ad oggi nell’offerta turistica garganica.

Domenico Sergio Antonacci, contatti 393 1753151 - info@domenicosergioantonacci.it
Tutti gli itinerari sono suscettibili di modifiche e personalizzazioni; gli orari sono indicativi.

Alcuni dei miei percorsi

Sono anche su guidemeright e TourHQ

Dai uno sguardo ai miei post sulle escursioni nel Gargano:



info@domenicosergioantonacci.it
oppure chiamare al
+39 3931753151 (Domenico Antonacci)


Consigli su itinerari per bike tour mountain bike, mappe, escursioni, sentieri trekking, archeologia, speleologia e altro (turismo esperienziale)...qualcosa in breve:

-Trekking/Visita guidata ad una masseria Facenna di Carpino con le rare vacche podoliche, "creazione" del caciocavallo podolico, degustazione dei formaggi e breve trekking panoramico sul Lago di Varano.

-Visite guidate sul Gargano (Puglia), al Lago di Varano e nei centri storici di Cagnano Varano e Carpino

- Visite guidate e altri servizi per viaggi didattici per scuole sul Gargano

-Percorsi naturalistici inediti intorno al Lago di Varano, nella Foresta Umbra, valloni, tufare, grotte...


-Vuoi visitare il villaggio dell'idroscalo Ivo Monti sul Lago di Varano, la cosiddetta "base militare"? Fallo con me, tra archeologia industriale/militare, birdwatching e il fascino del grande lago.


Percorsi archeologici/storici: bagno di Varano, Grotta di San Michele, Grotte di Tommasone, Grotta dell'Angelo, Devia, Torre Mileto (con Associazione Penelope), Torri Varano, Crocifisso di Varano, necropoli di Monte Civita..etc


e altri percorsi a richiesta...

Prendete e condividetene tutti, questo è il nostro blog offerto in sacrificio per voi!

Nessun commento:

I commenti offensivi saranno cancellati