Più continuiamo a conoscere, più continuiamo a sentire queste storie come le nostre storie, più riusciremo a costruire un' Italia diversa. R. Saviano

Sostienici!

 La donazione avverrà in tutta sicurezza


Amara terra mia è un blog di giovani ragazzi del Gargano che dedicano parte del loro tempo libero a scrivere articoli, ritrovare storie perdute, creare percorsi trekking, pubblicare fotografie originali e altre curiosità sul territorio della Daunia e della Puglia in generale.
Facciamo tutto questo gratuitamente e pagando di tasca nostra le spese annuali per la gestione del sito ma il tempo che impieghiamo per portare avanti questo "ideale" (perchè si tratta di qualcosa di più che un sito) ha un costo "immateriale".

Se vuoi aiutarci, "sostenerci", motivarci...puoi contribuire con una piccola donazione volontaria (a tua scelta); basta cliccare sul pulsante giallo "Donazione".

Opzionalmente accettiamo anche la donazione con PostePay (effettuabile anche da ricevitorie Sisal per i non titolari di carta postepay); per i dettagli inviateci una mail a info@amaraterra.com e vi risponderemo con tutti i dettagli del nostro conto.



L'elenco dei donatori sarà inserito qui di seguito se lo richiederete.


Grazie mille e continua a seguirci!








 
 
 

Sostieni il nostro blog!

Prendete e condividetene tutti, questo è il nostro blog offerto in sacrificio per voi!

Nessun commento: